Richiesta preventivo

Hai un'urgenza?

per SOS Tata entro 90 minuti.

FAQ’s

Family+Happy stabilisce, sulla base delle esigenze, la paga oraria della tata; tuttavia il rapporto lavorativo rimane tra il genitore e la babysitter. Su richiesta, Family+Happy fornisce il servizio di assistenza fiscale per la regolarizzazione della tata. Se interessati, è sufficiente parlarne con il proprio Family Tutor e richiedere che il costo del servizio venga aggiunto nel preventivo

Qualora si richieda un babysitter continuativa, Family+Happy invierà i 2 migliori profili, selezionati in base alle necessità del genitore. Qualora invece la richiesta sia di una babysitter occasionale, i profili proposti saranno 3. Tuttavia, grazie alla copertura NO PROBLEM, inclusa nel primo mese del servizio, potrai richiedere altri profili, in aggiunta o in sostituzione a quelli già forniti.     

Riceverai i profili in 3 giorni lavorativi. Nel caso di richieste particolari o di zone poco servite, potremo richiederti di attendere fino a 5 giorni lavorativi.

Sì, Family+Happy può gestire per te la stipula del contratto della babysitter, grazie al supporto di commercialisti interni. Sei interessato al servizio? Parlane al tuo Family Tutor.

Il pagamento dovrà avvenire nel momento in cui, una volta visionati i profili selezionati, vorrai passare alla fase conoscitiva delle babysitter. A questo punto, il Family Tutor ti chiederà di eseguire il pagamento, e poi ti fornirà tutti i contatti utili per incontrare personalmente le babysitter.

Family+Happy stabilisce la cifra oraria in base alle esigenze del genitore che esegue la richiesta e alle caratteristiche (competenza, formazione, esperienza) dei profili.

Sì, è obbligatorio. Le babysitter selezionate per te avranno infatti già accettato la cifra presentata sul preventivo.

Tendenzialmente, si fa sempre prima riferimento alla babysitter con cui si sta collaborando. Se la tata non dovesse essere disponibile, si può contattare il proprio Family Tutor, che provvederà a ricercare un profilo in aggiunta/sostituzione.

Puoi usufruire della garanzia NO PROBLEM, che ti permetterà di ottenere il profilo di una nuova tata che potrà sostituire la tata momentaneamente impossibilitata.

I profili di Family+Happy corrispondono a babysitter professionali e certificate, che hanno seguito una specifica formazione per prendersi cura dei bambini con consapevolezza e competenza. Quindi, molte di loro potrebbero non accettare una richiesta che esula, appunto, dalla loro professione. Altre, invece, si dimostrano più accondiscendenti. Il nostro consiglio è quello di chiarire questo aspetto direttamente con la babysitter.

Una volta disattivata la copertura NO PROBLEM, non sarà più possibile richiedere aggiunte o sostituzioni del profilo con il quale si è deciso di collaborare. Nel caso in cui se ne avesse di nuovo bisogno, andrà aperta una nuova pratica, comprensiva di tutti i costi iniziali di attivazione.

Sì, in alternativa all’abbonamento, puoi acquistare un pacchetto ore.

Sì, ti chiediamo tuttavia di comunicarci il giorno in cui desideri iniziare a usufruire del servizio, con un anticipo di 3 giorni lavorativi. Così avremo tutto il tempo necessario per selezionare i profili più adatti alle tue necessità.

Tendenzialmente sì. Ti consigliamo comunque di selezionare almeno 2 profili in modo che, qualora una tata fosse impossibilità a recarsi a lavoro, ci sia sempre la sua valida sostituta.

Hai bisogno di una tata entro 90 minuti?

Compila il form qui sotto, la nostra assistenza ti supporterà nella tua ricerca.

*il servizio è attivo dalle 9:00 alle 20:00